-Laureata in Odontoiatria e Protesi Dentaria con 110 e Lode, presso l’Università Cattolica “Nostra Signora del Buon Consiglio”. -Master Universitario di II Livello in “Ortognatodonzia” (votazione 110 e Lode) presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, diretto dalla Prof.ssa Paola Cozza, anno accademico 2012/2013.
-Specializzando in Ortognatodonzia presso la Scuola di Specializzazione dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” diretta dalla Prof.ssa Paola Cozza. -Docente della materia di Ortodonzia e membro del Dipartimento di Scienze Chirurgiche, presso l’Università Cattolica “Nostra Signora del Buon Consiglio”. -Membro dello staff odontoiatrico della Clinica Odontoiatrica Universitaria “Nostra Signora del Buon Consiglio” , Reparto di Ortodonzia, dal 2012. -Direttore tecnico della Clinica Odontoiatrica Universitaria “Nostra Signora del Buon Consiglio” dal 2014-2016.
-Membro Attivo “Associazione degli Ortodontisti Albanesi”.
-Membro internazionale SIDO -Autore di pubblicazioni a livello nazionale e internazionale
-Tutor organizzatore del corso teorico-pratico in Ortodonzia presso la Clinica Odontoiatrica Universitaria “Nostra Signora del Buon Consiglio”