La Clinica Odontoiatrica Universitaria e il suo team di collaboratori lavorano nello spirito di un’odontoiatria d’Eccellenza, seguendo continui e costanti aggiornamenti professionali, per garantire prestazioni sempre migliori e all’avanguardia.

L’équipe di odontoiatri di questa struttura sanitaria, è altamente qualificato e costantemente aggiornato sulle varie branche dell’odontoiatria, in modo da garantire un’alta qualità delle prestazioni odontoiatriche e massima soddisfazione ai pazienti. Questa clinica assicura diagnosi cliniche accurate e trattamenti eseguiti utilizzando tecniche avanzate e materiali di ultima generazione.

Nella puntata del 26 aprile 2017 del programma televisivo ” Në Shtëpinë Tonë ” TCh, sono stati invitati due odontoiatri, i quali fanno parte dello staff della Clinica Odontoiatrica Universitaria “Nostra Signora del Buon Consiglio”, il dott.Shefqet Mulla (Parodontologia) e  la dott.ssa Vesna Osmanagiq (Endo-Conservativa) .
La dott.ssa Vesna Osmanagiq spiegò che l’equipe altamente qualificato e costantemente aggiornato di questa clinica lavora con competenza, serietà e collaborazione per offrire le migliori soluzioni per la salute orale dei pazienti. Inoltre le apparecchiature odontoiatriche di questa clinica sono all’avanguardia e spaziano a 360 gradi nelle varie branche specialistiche dell’odontoiatria.