Il Poliambulatorio “Padre Luigi Monti”, la prima struttura aperta dalla Fondazione Nostra Signora del Buon Consiglio, presente in Albania da più di 20 anni offre una gamma ampia di servizi.
L’edificio che si trova nel centro di Tirana, è stato ultimamente ristrutturato, e ha uno staff medico qualificato che opera in diverse specialità.
Uno degli ultimi servizi che il Poliambulatorio offre ai cittadini è il Day Surgery, ossia un intervento chirurgico giornaliero.
Vi riportiamo alcune foto realizzate durante un intervento chirurgico compiuto presso il Poliambulatorio “Padre Luigi Monti”.

                                                            IMG_3142            IMG_3156

L’intervento dell’ernia epigastrica è stato eseguito da Prof. Francesco Rulli, Direttore del Dipartimento di Scienze Chirurgiche presso l’Università Cattolica “Nostra Signora del Buon Consiglio”.
Il Poliambulatorio offre servizi qualitativi e con prezzi favorevoli, in queste specialità: allergologia, dermatologia, ecografia, ginecologia, cardiologia, endocrinologia, neurologia, angiologia, chirurgia digestiva, oncologia, gastroenterologia, ortopedia, radiologia, laboratorio delle analisi, otorinolaringoiatria, infettivologia, urologia, reumatologia, cardiologia pediatrica, chirurgia generale.
La struttura sanitaria è anche legata con la Clinica Odontoiatrica e il Centro di Riabilitazione e Medicina dello Sport (Clinica fisioterapica), che si trova presso gli ambienti del campus universitario “Nostra Signora del Buon Consiglio”.