WEB IN

Come di consuetudine la Festa della Fondazione Nostra Signora del Buon Consiglio, si terrà il giorno 26 aprile 2017. In questo giorno, la Fondazione celebra la Festa della sua Patrona, Madonna del Buon Consiglio proclamata dal Consiglio dei Vescovi albanesi nel 1895, Patrona dell’Albania.
Il programma della festa inizierà alle ore 17.00, con la celebrazione eucaristica dalla sua Eccellenza Monsignor George Frendo, Arcivescovo Metropolita di Tirana-Durazzo.
Seguirà un coctail per i partecipanti e alle ore 18.45 saluteranno il Presidente della Fondazione e il Rettore dell’Università Cattolica “Nostra Signora del Buon Consiglio” e saranno premiati con le borse di studio gli studenti eccellenti dell’Università.
L’evento culminerà con il concerto live alle ore 19.15, con la performance dei cantanti: Era Rusi, Altin Goci & Band.
Sponsorizzano l’evento: INTESA SANPAOLO BANK, MONTAL sh.p.k, CASA dell’ARCHITETTO, VENETO BANKA, CONSULCESI, AMSTEL BEER, COCA COLA dhe ONIS sh.p.k.
Le priorità della Fondazione Nostra Signora del Buon Consiglio in Albania sono, la cura e la guarigione dei malati e l’educazione dei giovani, offrendoli una formazione per la vita. La dedizione per la sanità e l’educazione coincide con due principi fondamentali della missione cristiana.